The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

Marc Webb - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    theamazingspiderman2ilpoteredielectro_poster2



    The Amazing Spider-Man 2 è un film diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott, Embeth Davidtz, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, Felicity Jones, Martin Sheen.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2014 in USA - uscita originale: 02 maggio 2014 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 23 aprile 2014.



    Trama

    Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 25/4/2014, 13:49
     
    Top
    .
  2. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non dovrebbe essere il 4 questo non il due?
    Ho sono io confusa.....
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No questo è il sequel di The Amazing Spider-Man. La trilogia di Raimi è una cosa a parte e credo proprio non avrà nessun altro seguito.
     
    Top
    .
  4. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un vuoto allora sul primo film...
    io ricordo la trilogia e nessun altro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì c'è stato un reboot, con un nuovo attore protagonista, Andrew Garfield, un nuovo Peter Parker, più introspettivo e serio, così come tutto il resto dell'atmosfera, meno dedita alla gigionaggine della prima trilogia (in particolar modo, quella espressa nel terzo capitolo).

    Non è migliore o peggiore, semplicemente hanno cambiato registro
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui la scheda di The Amazing Spiderman ;) io però sono molto più di parte :P per me questo è una mezza schifezza :D
     
    Top
    .
  7. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu decisamente non l'ho visto cerchero di recuperarlo per farmi un idea grazie!!!
     
    Top
    .
  8. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno cambiato registro soprattutto perché hanno dato al nostro amichevole uomo ragno di quartiere un taglio più simile al fumetto. Nei film di raimi c'era una comicità assurda. È vero che il ragno è auto ironico ma nella trilogia precedente risultava soprattutto ridicolo. Poi in questo film abbiamo per fortuna degli attori come Dio comanda. Maguire non è capace e la dunst non ce la vedevo nel ruolo della rossa. L'unica questione sulla quale sono dubbioso è il villain. Goblin e octopus stanno una spanna sopra il Doc Connor di questo reboot.
     
    Top
    .
  9. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El tobillo @ 26/10/2013, 14:49) 
    Goblin e octopus stanno una spanna sopra il Doc Connor di questo reboot.

    Una sola :D io direi anche 4 o 5 :P per me di quelli di Raimi solo il terzo era non riuscito gli altri 2 erano buoni film ! The Amazing Spider-Man però per me vale anche meno del terzo di Raimi :P
     
    Top
    .
  10. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche meno del terzo film dove il lato oscuro di peter era il ciuffo emo?? Quello stesso film dove venom era tutto tranne che la nemesi del ragno??

    Oddio neppure per me amazing spiderman è un capolavoro...ma inferiore al terzo di raimi no :-)
     
    Top
    .
  11. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Amazing Spider-Man invece è quello in cui Spiderman ha bisogno delle gru per arrivare ad un palazzo e si fa beccare per il nome attaccato alla macchina fotografica :P per me sono entrambi film con diversi difetti ma a livello di trama The Amazing Spider-Man è veramente troppo zeppo di sciocchezze... chi decide di non notarle è solo perché quelle sciocchezze sono più coerenti col fumetto ma sciocchezze restano :P
     
    Top
    .
  12. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti il terzo di Raimi non si può vedere, eppure anche per me è più riuscito del primo reboot, a cui se togli Garfield e la Stone non rimane praticamente nulla. Azione scialba (tranne forse la scena nel liceo), scritto MALISSIMO... IMHO!
    Per il secondo hanno chiamato Orci e Kurtzman, magari riescono ad aggiungere un po' di vita...
    Per quanto riguarda le similitudini col fumetto non saprei, dei fumetti penso di non aver mai visto neanche una copertina...
     
    Top
    .
  13. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 26/10/2013, 15:29) 
    Per quanto riguarda le similitudini col fumetto non saprei, dei fumetti penso di non aver mai visto neanche una copertina... (IMG:http://i26.tinypic.com/fz6ikk.jpg)

    Eh anche io :D vado solo per sentito dire ma chi lodava questo lo faceva sempre dal lato "ci ho rivisto il fumetto" e quindi ho preso per buono questa cosa :P
     
    Top
    .
  14. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì io dicevo in generale, rispondendo anche un po' a El tobillo. Ho iniziato a scrivere il mio commento prima che tu postassi il tuo, ma i contenuti sono simili. :D
     
    Top
    .
  15. El tobillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso male: i primi due film di raimi sono due buoni film sul ragno ( per quanto Maguire imho non sia sto gran attore) mentre il terzo è una porcata dove in alcune scene si sfiora il ridicolo.

    Non voglio lodare il reboot, il film ha dei difetti enormi come avete detto voi. Forse non se ne sentiva neppure la necessità. Però penso che rispetto al TERZO sia migliore (in me parla soprattutto la rabbia per come abbiano trattato venom :nice: )
     
    Top
    .
27 replies since 28/7/2013, 18:06   211 views
  Share  
.